Visualizzazione post con etichetta Mario De Biasi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mario De Biasi. Mostra tutti i post

martedì 28 maggio 2013

Ciao Mario








Ci ha lasciato ieri uno dei più grandi fotografi del dopoguerra: Mario De Biasi. Ha immortalato personaggi celebri,  guerre, fatti importanti e scene quotidiane.

 Ed i baci....quanti baci ha fermati nella pellicola questo artista!

Buon viaggio Mario...